Siamo oramai ben piazzati nella nuova sede, la struttura, gli spazi, la logistica del laboratorio ci permettono davvero di lavorare con maggiore tranquillità ed efficienza rispetto allo spazio angusto del vecchio laboratorio. Abbiamo sperimentato la movimentazione di quadri grandi e di bancali di merce senza la preoccupazione di dove piazzare le cose, del come non farci male nella movimentazione, nel carico e scarico da furgoni e autocarri enormi. E che dire delle aree di produzione e dei tavoli di lavoro?
Quella di Aziz è una storia di forza e tenacia, una di quelle storie che vale la pena raccontare!
In occasione dei trent’anni di Cidiesse abbiamo pensato di pubblicare un volume che racconti tutte le fasi di quello che con il tempo è diventato un vero e proprio metodo di lavoro capace di generare una ricaduta positiva e soprattutto misurabile per i nostri ragazzi.
La nuova sede di Cidiesse è quasi pronta. Mancano alcuni ritocchi e l'obiettivo di avere una sede più grande e adatta ad accogliere un numero maggiore di ragazzi si realizzerà. Se tutto va come deve andare traslocheremo tra fine marzo e inizio aprile.
La rassegna stampa dell'iniziativa "Dal bullo al bullone" curata dalla Cooperativa Sociale Cidiesse nel IPM Beccaria